FAQs

Q?

Vendete oggetti usati… è sicuro comprarli?

A.

Da Digicash l’usato è scrupolosamente testato nel funzionamento, controllato esteticamente e riconfezionato, quando possibile, negli imballi originali.
Nei Nostri laboratori gli oggetti vengono analizzati da collaboratori di provata esperienza: Telefonia, Informatica e Orologeria sono solo alcuni dei settori dove facciamo intervenire tecnici specializzati per valutare ed eventualmente ricondizionare i prodotti che trovate in vendita.

Q?

Che Certezze ho?

A.

Digicash vanta un’esperienza decennale nel settore dell’usato e vuole continuare ad essere un punto di riferimento per i suoi clienti, sia nuovi che consolidati: ogni oggetto gode di un periodo di “Valutazione” da parte del cliente in cui può testare la qualità del prodotto e comprendere se è l’oggetto che stava cercando.

Per tutti gli oggetti questo periodo è di 7 giorni dalla data di acquisto.

Sui prodotti etichettati come Usato DIGICASH estendiamo questo periodo a 30 giorni per tutelare il cliente dalla possibilità che possano esserci eventuali vizi occulti impossibili da verificare durante i nostri test in laboratorio.

Q?

Ho degli oggetti da vendere, cosa devo fare?

A.

Per vendere un’oggetto bisogna:

  • Aver compiuto 18 anni
  • Portare Un documento d’Identità + Codice Fiscale
  • Garantire la provenienza lecita dell’oggetto e dimostrarla con eventuali prove di acquisto
  • Venire in negozio e valutare con il nostro Staff quale sia la soluzione di vendita migliore.

Q?

Che tipo di oggetti posso portare?

A.

Digicash tratta principalmente: Elettronica di consumo, Telefonia, Informatica, Orologi, Videogiochi ed in generale tutto quello che può essere considerato Hi-Tech… ma se avete un oggetto che non utilizzate, in buone condizioni e che ha un valore di mercato oggettivo portatelo e valuteremo insieme se può essere venduto.

NON RITIRIAMO: oggetti rotti, oggetti molto ingombranti, grandi elettrodomestici, mobili, quadri, oro e gioielli, argenteria…

VALUTABILI: se NUOVI e IMBALLATI come piccoli elettrodomestici e oggetti per la cura della persona.